by Ledragomma Original Pezzi

Esercizi dorsali senza fatica né sudore

Un gran numero dei problemi di salute che ci affliggono, tra cui anche i dolori dorsali, sono la conseguenza del nostro stile di vita “moderno”. Rimaniamo seduti troppo a lungo – sui banchi di scuola, al lavoro e anche nel tempo libero. Questa mancanza di moto conduce alla perdita del naturale allenamento della nostra muscolatura trasformandosi in un fattore di rischio molto serio per la nostra salute. Rinforzando i muscoli della schiena e con un’attività motoria sufficiente si evitano non solo i possibili problemi dorsali ma si stimola allo stesso tempo il benessere del corpo e della mente.

A questo scopo è stata elaborata tutta una serie di metodi faticosi, dispendiosi in termini di tempo e spesso anche di denaro, che di regola acquistano un senso e diventano efficaci solo se applicati sotto la guida di un esperto.

Tuttavia, non tutti trovano gusto nel praticare questo tipo di esercizi fisici. Le palle ginniche Original PEZZI® offrono invece l’opportunità di tenere in esercizio la schiena, senza fatica né sudore, a margine delle normali attività lavorative e durante il tempo libero.

È sufficiente sedersi di tanto in tanto sulla palla ginnica Original PEZZI®, una sorta di sedia mobile che stimola la muscolatura della schiena per conservare un certo sostegno ed equilibrio. In questo modo non siederete più in modo statico, ma in modo dinamico. Si tratta quindi di un metodo di allenamento dorsale semplice, efficace e testato da praticare anche come semplice diversivo.

Tonkey by Ledragomma Original Pezzi